Prenditi cura della tua pelle con Nuvò cosmetic "Review"

Salve a tutti e benvenuti in questo articolo.Di recente vi ho parlato di un azienda italiana che produce una linea di bellezza a base di bava di lumaca. Con immenso piacere vi mostro la seconda collaborazione con Nuvò cosmetic.
LINK PRODOTTO
➥ VIDEO https://youtu.be/6Nfs836-Q9M
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
Il siero è di un colore trasparente, ha una consistenza molto leggera, sembra quasi acqua.Si asciuga molto velocemente e non unge assolutamente la pelle. Può essere tranquillamente usato mattina e notte ,prima della propria crema abituale, distende la pelle e dona una sensazione di freschezza rendendo la  pelle luminosa.La bava di lumaca viene prodotta  tra le colline del Lago di Garda.  L'estrazione avviene manualmente senza danneggiare le lumache. Il siero contiene Allantoina ,Collagene , Elastina ,Acido Glicolico, Proteine naturali.Non contiene parabeni,siliconi e ne petrolati.


PACKAGING: Il prodotto si presenta all'esterno con una scatolina bianca con il logo dell' azienda,al suo interno troviamo una protezione di cartone e il prodotto. Il siero si presenta in una pratica confezione da 30 ml in vetro scuro per proteggere il prodotto. All'interno della scatola  troviamo due erogatori a seconda del vostro utilizzo:un contagocce che consente l'applicazione con precisione sul viso,mentre l' erogatore spray per l'applicazione su corpo o braccia.
BENEFICI: Idrata la pelle,combatte le rughe e i rossori;
DURATA:6 MESI
APPLICAZIONE:Applicare sulla zona di interesse anche più volte al giorno. 
SPEDIZIONE:Il pacco era ben sigillato, al suo interno il prodotto era avvolto nel pluriball. Spedizione super veloce tramite il servizio postale.
PREZZO:32,90
VALUTAZIONE:10